“In viaggio con Eugene Levy”, svelato il trailer della terza stagione della serie con Eugene Levy in arrivo
il 19 settembre 2025 su Apple TV+
La nuova stagione di otto episodi seguirà Levy in una nuova avventura in giro per il mondo accompagnato da ospiti speciali tra cui il Principe di Galles, Michael Bublé e Sarah Levy
La prima tappa della nuova stagione che seguirà Levy in giro per il mondo sarà il Messico, dove Eugene celebrerà il Giorno dei morti in pieno stile locale
L’ultimo episodio e l’intera stagione saranno disponibili da domani, 31 ottobre 2025, su Apple TV
Oggi, Apple TV+ ha presentato il trailer della terza stagione di “In viaggio con Eugene Levy”, la pluripremiata serie di viaggi condotta e prodotta dal vincitore dell’Emmy Eugene Levy in arrivo il 19 settembre. La nuova stagione di otto episodi seguirà il celebre conduttore in giro per il mondo con l’obiettivo di stilare la sua “lista dei viaggi da fare prima di morire”, grazie all’aiuto di un ospite molto speciale, il Principe di Galles.
In questa esaltante avventura, Levy è affiancato anche da alcuni volti noti, tra cui: la superstar multi-platino e cinque volte vincitore del Grammy Award Michael Bublé; Sarah Levy, figlia di Levy e star di “Schitt’s Creek” e “SurrealEstate”; NOWZ, una delle più recenti boy band K-pop, e Rahul Dravid, ex giocatore di cricket indiano noto come uno dei più grandi battitori nella storia di questo sport.
Episodio 8 – Weekend scatenato a Vancouver
Per l’ultima tappa sulla lista dei desideri, Eugene sperimenta il meglio che la costa occidentale del Canada abbia da offrire in compagnia di una leggenda locale: la superstar della musica Michael Bublé.
Nell’ultimo episodio della terza stagione di “in viaggio con Eugene Levy” – in onda domani, 31 ottobre, su Apple TV – Eugene conclude il suo viaggio in Canada, scoprendo per la prima volta dopo oltre 25 anni la bellezza di Vancouver, costantemente classificata come uno dei luoghi migliori al mondo in cui vivere. Ospite della superstar vincitore di Grammy Michael Bublé, Eugene viene accolto non solo dalle meraviglie naturali della città, ma anche nella vita personale di Michael, dalla sua famiglia ai suoi luoghi preferiti.
Nella quarta puntata di “In viaggio con Eugene Levy” – che andrà in onda domani 3 ottobre su Apple TV+ – il Castello di Windsor apre le porte a Eugene, che viene accompagnato in un tour indimenticabile da nientemeno che il Principe di Galles in persona e da Orla, l’amato cane di famiglia.

Il Castello di Windsor apre le porte a Eugene, che viene accompagnato in un tour indimenticabile da nientemeno che il Principe di Galles in persona
Nella quarta puntata di “In viaggio con Eugene Levy” – che andrà in onda il 3 ottobre su Apple TV+ – Eugene Levy si recherà a Londra, dove incontrerà William, Principe di Galles, per una visita privata al Castello di Windsor e un assaggio della vita da reali nel Regno Unito.
Dopo aver affrontato le sue paure e aver lasciato la sua comfort zone nelle prime due stagioni, Levy sta diventando un viaggiatore sempre più appassionato, ma prima di poter rivendicare questo titolo deve stilare la sua “lista dei viaggi da fare prima di morire”; in questo episodio riceve un piccolo aiuto da un ospite molto speciale, il Principe di Galles in persona. In questa stagione, Levy è affiancato nelle sue avventure anche da alcuni volti famosi e familiari al pubblico, tra cui la superstar multi-platino e cinque volte vincitore del Grammy Award Michael Bublé; la figlia di Levy, Sarah Levy, star di “Schitt’s Creek” e “SurrealEstate”; NOWZ, una delle più recenti boy band K-pop e Rahul Dravid, ex giocatore di cricket indiano noto come uno dei più grandi battitori nella storia di questo sport.
Il viaggio di Eugene inizia a Oaxaca con una parata iconica, prima di assaggiare il mezcal, la lucha libre e il lato più spirituale della festa
Dopo aver affrontato le sue paure e aver lasciato la sua comfort zone nelle prime due stagioni, Levy sta diventando un viaggiatore sempre più appassionato, ma prima di poter rivendicare questo titolo, dovrà mettersi alla prova lanciandosi nelle avventure più iconiche che il mondo ha da offrire. Questa stagione lo porta in Austria, Canada, Inghilterra, India, Irlanda, Messico, Corea del Sud e Stati Uniti, e ogni tappa gli offre una nuova opportunità per ampliare le sue prospettive e mettere alla prova la sua determinazione. Tra gli ospiti e le guide locali di questa stagione figurano: Eric Nam, cantante, compositore e attore coreano-americano in Corea del Sud, e Jofra Archer, lanciatore veloce che gioca per la squadra di cricket inglese, oltre a molti altri che si uniranno a Levy nelle diverse tappe del suo viaggio.
La serie, candidata agli Emmy, è prodotta per Apple TV+ da Twofour e vede come produttori esecutivi Levy, David Brindley, Nic Patten, Sara Brailsford, Iain Peckham e Lily Fitzpatrick.
Apple TV offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. A oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 633 vittorie e 2.846 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA“.
Testi, video e immagini dall’Ufficio Stampa PuntoeVirgola MediaFarm. Aggiornato il 19, il 26 settembre, il 2 e il 30 ottobre 2025.



